SONDAGGIO

A CHI DEDICHERESTE QUESTO IRRESISTIBILE AFORISMA DI OSCAR WILDE?

Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto

mercoledì 10 marzo 2010

NOW I'M HERE...

Eccomi.

Ok, non era certo un nuovo blog che mancava in questa grande ragnatela mondiale, ma mancava a me :) ...ed ho voluto iniziare con una citazione musicale di un discreto gruppo rock: i Queen!

Si dice che per prendere consapevolezza appieno delle tante cose che si vivono, che si pensano, che si credono... bisogna saperle dire sinteticamente, con le parole giuste, in modo chiaro... ecco, io voglio aiutare la mia consapevolezza anche tramite la scrittura.E' vero, non è il mio forte, e ve lo dimostrerò :) ma... non ho resistito.

Spero resisterete voi se e quando avrete la curiosità di condividere "da" me qualunque riflessione.

Ciao
PS: se mi dovesse succedere di non riuscire a scherzare sul serio, allora vorrà dire che starò seriamente scherzando... spero solo di non confondermi...
Non riuscirei a sopportare l'idea di prendermi troppo sul serio... nemmeno per scherzo! :)


Nessun commento:

Posta un commento